Navigazione
Musicultura sociale

 

Musicultura ospite di Fiorello a Viva Radio 2

Azioni sul documento

11-06-2006

Musicultura ospite di Fiorello a Viva Radio 2

 

ROMA – Musicultura era alla sede Rai di via Asiago per la conferenza stampa di presentazione della XIX edizione della manifestazione che dal 13 al 15 giugno trasformerà Macerata nella capitale della musica.

Fiorello che già conosceva la prestigiosa manifestazione, se non altro perché è stato ospite della XVI edizione, si è subito ricordato di Musicultura e ha approfittato per invitarli alla sua trasmissione.

Alla fine della conferenza stampa in cui erano stati proclamati i vincitori del 2008, la festa è continuata nello studio dove stava andando in onda Viva Radio 2. Fiorello ha subito salutato Musicultura in diretta radiofonica ricordando le date dell’appuntamento maceratese, sottolineando la bellezza e la magia dell’Arena Sferisterio stracolma di gente. Accortosi della presenza di Mines  tra i vincitori, ha riproposto il brano Sto studiando per diventare gay e l’ha chiamato a cantarlo dal vivo in diretta dai microfoni di Radio 2 e davanti al suo pubblico. La trasmissione è continuata nello stile Baldini-Fiorello carica di gag e di imitazioni.