Vai ai contenuti. Spostati sulla navigazione

Musicultura

Sezioni
Tu sei qui: Portale Area Stampa I Comunicati Stampa Le Audizioni Live 2011 in diretta web su: www.musicultura.it e www.centroitalia.tv
Navigazione
Musicultura sociale

 

Le Audizioni Live 2011 in diretta web su: www.musicultura.it e www.centroitalia.tv

Azioni sul documento

17-01-2011

A tutti gli appassionati che non potranno essere presenti al Teatro della Società Filarmonico Drammatica di Macerata per assistere alle Audizioni Live ma che non vogliono perdersi questa importante fase di selezione, Musicultura garantisce la diretta web di tutte le serate.

Dal 28 gennaio e per tutte la durata delle audizioni le esibizioni degli artisti convocati potranno essere seguite minuto per minuto dalle 21.00 su www.musicultura.it e www.centroitalia.tv.

Quest’anno ad assicurare la diretta on line delle audizioni è Centroitalia.tv, la Web TV di informazione, spettacolo e cultura che ha come editore Halleymedia, la giovane agenzia di comunicazione di Matelica specializzata nella creazione di interfacce multimediali e piattaforme integrate per il web.

“Ci piace coinvolgere realtà marchigiane giovani e interessanti, che nel festival trovano un’opportunità in più per testare la propria professionalità in ambito nazionale; Halleymedia e CentroitaliaTV rientrano senz’altro tra queste. Ci siamo conosciuti e ci siamo piaciuti.

Credo faremo insieme un buon lavoro” ha detto il vice presidente di Musicultura Ezio Nannipieri. Filippo Ubaldi di Halleymedia aggiunge: “Spero possa essere l’inizio di una collaborazione che crescerà nel tempo; intanto, come membri fondatori della FEMI (Federazione Italiana Microweb TV), daremo a tutte le web Tv consorziate - sono più di cento - la possibilità di rilanciare la diretta delle audizioni di Musicultura, a disposizione di una platea potenziale davvero vasta”.

Molte le web tv che da nord a sud Italia stanno chiedendo di trasmettere in diretta le Audizioni Live di Musicultura e seguire gli artisti convocati.